E’ interessante sapere quanto costano i gioielli JLo by Jennifer Lopez, una collezione molto modaiola.

Che Jennifer Lopez sia una donna che non sa stare con le mani in mano già è cosa nota: è cantante, attrice, ballerina, tutte attività per le quali ha riscosso e riscuote tuttora un successo a livello mondiale, che l’ha portata però a desiderare di espandere la sua creatività anche al mondo della moda. JLo ha firmato in passato una collezione di intimo e costumi per Yamamay, ha creato un profumo tutto suo (Glow) e ora si è lanciata nella produzione di gioielli.

La collezione JLo by Jennifer Lopez è una linea che rispecchia alla perfezione lo stile e il carattere di questa chica latina sempre alla ricerca di nuove tendenze moda, che spesso stupisce stampa e ammiratori presentandosi nelle passerelle più celebri del jet-set con look che vengono subito imitati da tutte.

Quanto costano i gioielli JLo by Jennifer Lopez?

I prezzi sono molto simili a quelli delle case di bijoux più note presenti in commercio: anelli a 20 – 25 euro, bracciali intorno ai 30 euro, e collane tra i 30 e i 40 euro: i materiali in cui sono realizzati i gioielli JLo by Jennifer Lopez è di ottima qualità, i modelli sono perfettamente in linea con quello che di nuovo ogni giorno ci propone la moda. Acciaio, ottone, madreperla e zirconi per sentirsi uniche e speciali, in perfetto stile JLo!

Che aspettate ad indossarli anche voi?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:50


Quanto costa farsi le unghie da Irene Merlo di Detto Fatto

Come fare una rosa con la carta